Soluzioni tecniche per la costruzione con pannelli coibentati

La Dario Somazzi materiali da costruzione SA collabora da alcuni anni con Isopan Spa, azienda leader di mercato nel settore dei pannelli coibentati per coperture a falda e di parete. L'evoluzione della costruzione in questo particolare settore, ha subito negli ultimi anni, una forte accelerazione, producendo una serie di prodotti innovativi che di seguito andremo a presentarvi.

 

Il rispetto delle normative vigenti in materia di classificazione al fuoco e conduttività termica, legati alla sensibilità di ISOPAN nei confronti dell'ambiente, costituiscono il binomio vincente per affrontare un mercato in sempre e continua evoluzione.


ISOPAN MULTIFUNZIONE 

Il pannello coibentato multifunzionale per le costruzioni moderne.

 

Questo particolare pannello è stato studiato da ISOPAN per l'utilizzo su coperture a falde inclinate o per l'impiego a parete. Grazie alla sua particolare conformazione della greca è possibile integrare la copertura o la parete con accessori studiati appositamente (sistemi fotovoltaici e facciate ventilate) con operazioni semplici e pratiche.

 


ISOPAN ISOFARM

La nuova gamma di pannelli da copertura isolati ISOFARM, è stata studiata da ISOPAN per il settore delle costruzioni zootecniche. Economicità, alta resistenza agli agenti aggressivi (sudorazione degli animali), alta qualità estetica, sono solo alcune caratteristiche che evidenziano le molteplici soluzioni a disposizione dei professionisti che progettano strutture zootecniche.

 

La gamma ISOPAN ISOFARM è disponibile in 4 modelli:

ISODECK - ISOVETRO - ISOCOP GRANITE - ISOCOP TOPCLASS

 

Per maggiori informazioni potere accedere al sito www.isopan.it.


Partners

Consulta catalogo